Fastweb lancia la NeXXt Generation insieme ad Alexa

Se desideri informazioni sulla copertura della tua zona per l’offerta Fastweb
chiama lo 04321637516 o chiedi di essere ricontattato.

Fastweb presenta NeXXt, router avanzato che mette la connettività al centro dell’esperienza sia in casa che in ufficio: si interagisce tramite Alexa.

Fastweb vuole fare un passo avanti. Velocemente, come da DNA dell’azienda, intende non soltanto ampliare la copertura sul territorio ed abbattere il digital divide in tutta Italia, ma fa un passo avanti per entrare nelle case e negli uffici per entrare in diretto contatto con gli utenti. NeXXt è l’emblema di questo progetto, nuovi terminali destinati ad entrare nella vita quotidiana di tutti i clienti del gruppo, interagendo direttamente attraverso la voce.

La NeXXt Generation annunciata da Fastweb, insomma, parte da un nuovo modo di intendere la connettività, mettendola al centro dell’esperienza delle smart home: una “piattaforma di futuro“, spiega l’AD Alberto Calcagno, che incarna la vision “connettere il futuro semplicemente” propria dell’azienda. NeXXt evolve il concetto: il router non è più uno strumento da nascondere, ma intende conquistare il centro della casa (o dell’ufficio) per rendersene protagonista.

Fastweb NeXXt, molto più di un router

NeXXt non è soltanto un modem, ma è uno speaker compatibile con Alexa che porta in casa l’assistente vocale, i servizi ivi veicolabili ed una rete mesh con cui poter ampliare la copertura attraverso il piccolo “booster”. Soprattutto, NeXXt vuole essere un sistema per l’organizzazione della connettività casalinga o lavorativa, creando un contesto nel quale lo scenario non è costituito soltanto da illuminazione e temperatura, ma anche dai flussi di dati privilegiati per consentire massime performance esattamente laddove necessario.

Se desideri informazioni sulla copertura della tua zona per l’offerta Fastweb
chiama lo 04321637516 o chiedi di essere ricontattato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.