Sky WiFi: costi e caratteristiche dell’offerta Sky su Fibra

Se desideri informazioni sulla copertura della tua zona per l’offerta Sky
chiama lo 04321637516 o chiedi di essere ricontattato cliccando qui.

Debutta Sky Wifi : la fibra ottica di Sky

Il mercato delle offerte internet casa ha fatto registrare in questi giorni l’ingresso di Sky Wifi, il nuovo servizio di banda a fibra ottica offerto dall’ emittente satellitare di pay tv. Sky Italia ha deciso così di espandersi e di entrare anche nel mercato di telefonia fissa, con il lancio delle nuove offerte fibra ottica Sky WiFi. Attualmente il servizio è riservato però solo agli abbonati dei canali Sky, con l’obiettivo di arrivare in futuro anche a chi non è un abbonato. La tecnologia si basa sulla rete proprietaria Ultra Network, che sfrutta la fibra ottica (FTTH) di Open Fiber che garantisce una velocità massima di 1000 Mega in download e di 300 Mega in upload. Il nuovo modem per accedere alla fibra di Sky si chiama Sky Wifi Hub, che grazie anche alla nuova App Sky WiFi, è in grado di garantire ottime performance per la tua connessione fissa di casa.

Sky Wifi è composta da una gamma completa di offerte internet, che includono la connessione in fibra ottica (FTTH) per navigare ad alta velocità, la linea telefonica fissa ed il router Sky Wifi Hub in comodato d’uso gratuito.

Le soluzioni proposte sono tre: SmartUltra e Ultra Plus, create per soddisfare le diverse necessità famigliari. Tutte sono caratterizzate da prezzi trasparentisenza vincoli e senza costi nascosti. Inoltre le nuove offerte Sky Wifi sono disponibili con i primi 3 mesi gratis. Andiamo a conoscere ciascuna di esse nel dettaglio.

Le offerte internet Sky WiFi per i nuovi clienti

La prima offerta è denominata “Sky Wifi Plus” e comprende una connessione in fibra ottica illimitatachiamate a consumo, e il modem Sky Wifi Hub, ad un prezzo di 24,90 euro al mese (per 18 mesi) con attivazione a 29€.

La seconda proposta è denominata “Sky Ultra fibra Plus” ed è ideata per coloro che, avendo una casa di grandi dimensioni o su più piani, hanno anche la necessità di coprire l’intera abitazione con la rete internet. “Ultra” prevede fibra illimitatachiamate a consumo, router Sky Wifi Hub e due ripetitori Sky Wifi Pod che permettono di estendere la copertura della rete internet di casa. Il canone mensile è di 27,90 euro con un costo di attivazione di 79 euro invece di 99 euro.

Se desideri informazioni sulla copertura della tua zona per l’offerta Sky
chiama lo 04321637516 o chiedi di essere ricontattato cliccando qui.

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.