INTERNET GRATIS AI TUOI CLIENTI
E LORO TI PUBBLICIZZANO

Cattura i tuoi clienti con il Wi-Fi 

PERSONALIZZAZIONE CAPTIVE PORTAL

Le pagine che vengono mostrate al cliente durante la fase di accesso, di registrazione, ricarica etc. possono essere totalmente personalizzate sfruttando uno dei numerosi skin disponibili e modificando testi e loghi delle pagine a proprio piacimento.

ACCESSO TRAMITE FACEBOOK

Permette ai tuoi utenti di accedere al tuo Hotspot tramite Facebook ed al tempo stesso ti consente di pubblicizzare gratuitamente la tua attività grazie ai messaggi che vengono pubblicati sulla bacheca Facebook dei tuoi utenti.

INFO PORTAL WI-FI


Il nuovo modo di utilizzare le reti Wi-Fi che consente agli utenti l’accesso gratuito e senza autenticazione ad un piccolo sito web contenente informazioni di varia natura come ad esempio menu per ristoranti, informazioni turistiche, offerte commerciali etc.

FUNZIONALITÀ WISP

Il nostro sistema rappresenta una soluzione perfetta per gestire un WISP/IPS. Grazie all’autenticazione tramite PPPoE o Mac Address, è possibile autenticare qualsiasi dispositivo CPE (router, access point, etc..) situato presso il cliente del WISP

REGISTRAZIONE TRAMITE SMS

Utilizzando questa funzione di My Wi-Fi Service, gli utenti del vostro Hotspot WI-FI saranno in grado di registrarsi autonomamente senza l’intervento dell’operatore del sistema. Nella pagina di login del captive portal comparirà un link che inviterà a registrarsi tramite SMS.

INFO PORTAL WI-FI

Per gestire le tariffe di navigazione, My Wi-Fi Service utilizza un potente sistema basato sui cosiddetti “piani tariffari”, del tutto analoghi a quelli utilizzati dalle compagnie telefoniche per decidere la tariffa da applicare al clienti.

Hai bisogno di informazioni?

Compila il seguente modulo e ti ricontatteremo al più presto.
  • Per la tua tutela, ti chiediamo di dimostrarci che questa operazione non è fatta da un sistema automatico. Grazie!

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Open chat
Powered by